Appuntamenti

Progetti per l'energia in Africa: esempi virtuosi di successo ed esperienza di LEDS4AFRICA

Convegno organizzato dal Centro Levi Cases per il giorno 15 luglio 2024 dalle 16 alle 18.30 in Aula M1 via Venezia 1 DII

Da alcuni anni l'associazione studentesca LEDS, L'Energia degli Studenti di ingegneria dell'Università di Padova, svolge attività di sostegno in Africa sulle tematiche energetiche.

L'incontro è l'occasione per presentare il lavoro svolto in Guinea Bissau e per conoscere altri progetti di cooperazione su cui sono impegnati operatori del settore energetico, al fine di comunicare iniziative di successo, individuare possibili collaborazioni e finanziamenti, attivare sinergie tra realtà attive nel settore della cooperazione energetica.

DIRETTA STREAMING SU ZOOM

La partecipazione all'incontro è gratuita PREVIA ISCRIZIONE AL LINK

Per maggiori informazioni visitare il sito LEVI CASES al link:
15 LUGLIO - LEDS4AFRICA