Segreteria didattica
Segreteria didattica ICEA
Via Marzolo 9 - 35131 Padova
Tel. 049 827 5985-5610-5319
didattica@dicea.unipd.it
For international students: please write to international@dicea.unipd.it
Backoffice: Daniela Riccardi, Elisa Trovò, Francesco Brunetta, Valérie Darjo
Frontoffice: Vera Perissinot (5985), Mariagiovanna Arena (5610)
ORARIO APERTURA: dal lun al ven: 9-13 mer anche 14.30-15.30
Piani di studio
La procedura per la compilazione dei piani di studio verrà attivata a partire da fine ottobre 2023.
Ne verrà data comunicazione, oltre che su questo sito, anche con una mail agli studenti contenente tempi e indicazioni.
INFORMAZIONE IMPORTANTE PER GLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN ING. CIVILE:
Tutti gli studenti che hanno già sostenuto alla triennale il corso di “Topografia e cartografia” lo dovranno sostituire con un esame di tipologia caratterizzante da 9 cfu scelto fra gli esami obbligatori per gli altri curricula o fra i facoltativi. Per suggerimenti e consigli in merito a questa scelta gli studenti possono scrivere a:
- Prof.ssa Simonetta Cola (per gli iscritti al curriculum GEOTECNICA)
- Prof. Claudio Meneguzzer (per gli iscritti al curriculum SISTEMI E INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO)
- Prof. Roberto Scotta (per gli iscritti al curriculum STRUTTURE)
- Prof. Luca Carniello (per gli iscritti al curriculum IDRAULICA)
- Prof Giorgio Croatto (per gli iscritti al curriculum PROGETTAZIONE TECNOLOGICA E RECUPERO EDILIZIO)
Cambio canale
I cambi di canale possono essere richiesti per comprovati motivi di salute o di lavoro, compilando il modulo e allegando documentazione comprovante (eventualmente autocertificazione)
Le richieste vanno inviate via mail o consegnate in Segreteria Didattica (via Marzolo 9 – didattica@dicea.unipd.it ) entro le prime tre settimane dall'inizio dei corsi e dovranno essere autorizzate dal Presidente del corso di studio.
Laurearsi
Tutte le informazioni su come presentare la domanda di Laurea e sulle scadenze sono reperibili al link https://www.unipd.it/laurearsi
Modalità di consegna della tesi
NUOVA MODALITA' DI CONSEGNA DELLA TESI
Ogni studente dovrà caricare la propria tesi su UNIWEB utilizzando il formato file pdf/A e nominando il file: "Cognome_Nome.pdf", seguendo le linee-guida sotto riportate.
Il caricamento della tesi su UNIWEB da parte dello studente, e la successiva approvazione, sempre su UNIWEB, da parte del relatore, sostituiscono la firma autografa.
Per gli STUDENTI:
Caricamento della tesi su UNIWEB
Linee-guida per il caricamento della tesi su UNIWEB
Istruzioni per produrre un documento in formato pdf/A
***
Per i DOCENTI RELATORI:
Approvazione della tesi su UNIWEB
Linee-guida per l'approvazione della tesi su UNIWEB
Attenzione: dopo il caricamento da parte dello studente, il Relatore dovrà approvare la tesi. E’ pertanto OPPORTUNO caricare la tesi entro il giorno precedente la scadenza.