Presentazione aziendale - AFV Beltrame Group

AFV Beltrame Group opera nel settore siderurgico da più di un secolo producendo laminati destinati alle costruzioni edili, alla cantieristica navale e alle macchine movimentazione terra. AFV Beltrame Group ha raggiunto il primato italiano e in seguito la leadership europea nel proprio comparto grazie alla continua tensione innovativa e alla secolare cultura della produttività e della qualità.

↪ A CHI SI RIVOLGE

Beltrame Group si rivolge a studentesse e studenti della triennale e della magistrale e a laureate e laureati (entro due anni dalla laurea) nei seguenti ambiti: Ingegneria e Economia.

↪ PROGRAMMA

L'incontro si terrà presso l’aula Magna Lepschy del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DEI) martedì 1 marzo 2022 alle ore 14:30 e si strutturerà così:
∘ Presentazione aziendale
∘ Q&A

↪ MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare è necessario registrarsi e caricare il proprio CV entro lunedì 28 febbraio 2022 al seguente link: http://www.unipd.it/presentazioneafv

Le ricordo che per accedere all'evento è necessario esibire il Green Pass.

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di fare riferimento all'indirizzo placement@unipd.it