Parlando di idrologia con Günter Blöschl

seminari e discussioni, 5-6 febbraio 2024 - Università di Padova e online

• Lunedì 5 febbraio 2024, 14:00-15:00, seminario Günter Blöschl: “Test di ipotesi nel Laboratorio Idrologico all'Aperto (HOAL), Austria” (in Italiano)
    Aula Consigliare Dip. TESAF, viale dell’Università, 16 – Legnaro, Padova

• Martedì 6 febbraio 2024, 10:00-11:00, seminario Günter Blöschl: ”How Science Can Help Practice - Examples from Hydrology” (in English)
    Room 1 "Claudio Datei”, via Badaloni, 2 – Rovigo

• Martedì 6 febbraio 2024, 15:00-16:00, seminario Günter Blöschl: "Cambiamento idrologico attraverso le scale spaziali - alluvioni e siccità" (in Italiano)
    Dip. ICEA, Aula T, Via Francesco Marzolo, 9 – Padova

Il prof. Günther Blöschl è direttore dell'Istituto di Ingegneria Idraulica e Gestione delle Risorse Idriche, direttore del Centro per l'acqua Resource Systems dell'Università di Tecnologia di Vienna e Presidente del programma di dottorato di Vienna sui Sistemi di Risorse Idriche.
Attualmente tiene corsi di Idrologia ingegneristica, Valutazione del rischio, Modellazione e simulazione, Analisi integrata delle risorse idriche e Gestione e pianificazione delle risorse idriche.