Studenti

INDUSTRIA 5.0 E A.I.

PROGETTO promosso dall'Associazione Alumni unitamente a Lafert Group Spa e con il patrocinio della Scuola di Ingegneria dell'Università di Padova.

La partecipazione all'iniziativa prevede la realizzazione e la presentazione di un project work che approfondisca temi quali le tecnologie 5.0, l'Intelligenza Artificiale, la sostenibilità. Le partecipanti avranno la possibilità di vincere un premio di 1.500€ in buoni acquisto e un tirocinio retribuito presso Lafert S.p.A, azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di motori elettrici e azionamenti customizzati.

Un'opportunità imperdibile riservata a massimo 15 studentesse iscritte a corsi di laurea magistrali o a ciclo unico afferenti alla Scuola di Ingegneria dell'Università degli Studi di Padova. È possibile aderire all'iniziativa entro il 4 novembre 2024. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina: https://www.alumniunipd.it/blog/2024/09/19/industria-5-0-e-a-i-nuove-tec...

Per meglio approfondire i temi e le opportunità offerte dal progetto "Industria 5.0 e A.I.", invitiamo a partecipare alla visita aziendale, aperta a tutti gli studenti e le studentesse, per il pomeriggio del 29 ottobre. E' possibile iscriversi al seguente link entro martedì 22 ottobre. E' garantito il servizio di trasporto gratuito da Padova alla sede dell'azienda e ritorno, con partenza alle ore 13.