Progetti per Valdagno

idee e studi degli allievi ingegneri dell’Università di Padova – ICEA

Inaugurazione dell’esposizione dei progetti con presentazione delle proposte da parte degli stessi.

Valdagno, 5 Aprile 2024 – Palazzo Festari ore 15

La mostra si inserisce nell’ambito delle attività previste dalla convenzione tra il Dipartimento ICEA e il Comune di Valdagno, dal titolo “Accordo attuativo per la collaborazione allo studio delle problematiche urbanistiche da realizzarsi tramite attività laboratoriale con gli studenti nel corso in “Tecnica e pianificazione urbanistica e laboratori” tenuto dal prof. Pasqualino Boschetto e incontri seminariali aperti al pubblico a cura del prof. Alessandro Bove".

Parteciperanno all'evento, oltre al prof. Boschetto, i docenti Alessandro Bove, Michelangelo Savino e Stefano Zaggia, nonché le autorità locali, quali il Sindaco di Valdagno dott. Giancarlo Acerbi, il Presidente della Provincia di Vicenza dott. Andrea Nardin e quello dell’Ordine degli Ingegneri di Vicenza ing. Tania Balasso.

LA POPOLAZIONE È INVITATA