Bando di concorso per la preselezione di candidati per borse di studio o di ricerca Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship Edizione 2024

L’Università degli Studi di Padova, in partnership con il Gruppo Zegna, preseleziona propri laureandi/neolaureati interessati a candidarsi all’iniziativa “Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship”.

Il Gruppo Zegna mette a disposizione borse di studio per consentire a candidati promettenti di intraprendere un percorso di ricerca o specializzazione post-lauream all'estero.

A chi è rivolto: laureande e laureandi, laureate e laureati in uno dei corsi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico afferenti alle Scuole di Medicina e Chirurgia, Ingegneria e Scienze, rispettivamente con media esami di almeno 28/30 o votazione finale non inferiore a 110/110, che abbiano ottenuto o richiesto l’ammissione ad un programma estero di studi o di ricerca post-laurea.

Tipologia:  premi di importo variabile, con possibilità di rinnovo.

Scadenza presentazione candidature: 20 marzo 2023

Domanda di partecipazione in Moodle