Concorso internazionale: La Casa di Domani

31.05.2019

Leroy Merlin Italia organizza la sesta edizione del contest internazionale “La Casa di Domani” aperto ai futuri giovani progettisti.

Dopo il successo raggiunto nelle ultime edizioni, che ha visto una folta partecipazione di progetti da tutto il mondo, l’Osservatorio sulla Casa si concentra nuovamente sul bagno ideale.

La partecipazione al contest è gratuita e l’obiettivo è quello di coinvolgere gli studenti delle università e accademie italiane del settore design, architettura, ingegneria, dando loro una possibilità di sfida e mettendo in luce la loro capacità di progettare.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.osservatoriosullacasa.com o scrivere a osservatoriosullacasa@leroymerlin.it.