Premio di laurea Luca Ometto

31.05.2019

Prima edizione del Bando per Premio di laurea intitolato alla memoria di Luca Ometto, promosso dall'Ateneo in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e l'Associazione Luca Ometto Onlus.

Il Premio, del valore di 2500€, è riservato a laureati dell'Università di Padova, magistrali e a ciclo unico, di qualsiasi disciplina, che, dal 1 gennaio 2015 al 31 maggio 2019, abbiano scritto una tesi inerente l'innovazione digitale di processi, prodotti e pratiche manageriali nei settori manifatturieri e dei servizi.

Finalità dell'iniziativa è premiare idee innovative nell'ambito del digitale che si distinguono per la capacità di poter aprire nuove strade in tutti i settori della società e dell'economia, mantenendo vivo lo spirito dell'imprenditore padovano Luca Ometto, precursore nel mondo dell' e-commerce e fra i primi a distinguersi nel settore dell'editoria online in Italia.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Bando è il giorno 31 maggio 2019.  

Per conoscere i dettagli, le modalità e i requisiti di partecipazione si invita a consultare la pagina dedicata al Bando nel portale dell'Associazione Alumni: https://www.alumniunipd.it/blog/2019/02/28/tesi-in-innovazione-digitale/ o su https://www.unipd.it/borse-premi-studio-laureati.

Scarica la Locandina