Oltre l'invisibile. Scenari da un futuro consapevole

Organizzato da Associazione Alumni e Associazione degli Amici con il patrocinio e la collaborazione di Confindustria Veneto Est in ambito a DIGITALmeet2024.

L'incontro si terrà, secondo il programma consultabile a questo link
Martedì 22 ottobre 2024, dalle ore 17.30
presso Le Village by CA Triveneto
Piazza Zanellato 23, Padova

Grazie alla presenza di Federico Faggin, celebre alumnus, che presenterà il suo ultimo libro, l'evento sarà occasione per riflettere su come scienza e spiritualità possano collaborare per rispondere alle sfide del nostro tempo e per approfondire l’impatto dell'intelligenza artificiale nel mondo dell’impresa e del lavoro.

La tavola rotonda, moderata da Alberto Bollis, prenderà spunto concreto dall'interpretazione di Federico Faggin sui potenziali benefici e sui rischi derivanti dal prossimo massiccio utilizzo dell’AI nel mondo del lavoro, con la partecipazione, oltre allo stesso Faggin, di Raffaella Caprioglio, Presidente di Umana spa, Antonio Santocono , Presidente della Camera di Commercio IAA di Padova e  Alessandro Sperduti, Direttore Human Inspired Technology Research Centre.

Al termine dell'incontro, durante l'aperitivo, i partecipanti avranno l'opportunità di acquistare il libro che potranno farsi autografare dallo stesso Federico Faggin.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti,  previa iscrizione obbligatoria  a questo modulo.