Edizione 2020 del contest internazionale di architettura e design Next Landmark

La nona edizione, dal titolo “Un Giardino Educativo a Fiorano Modenese”, è nuovamente dedicata ai giovani architetti e designer laureati dal 2010 in poi, ai quali è richiesta la presentazione di un progetto di riqualificazione delle aree esterne della scuola materna ‘Casa Coccapani’ a Fiorano Modenese (MO). Il progetto verrà poi realizzato, in collaborazione con la Fondazione Luigi Coccapani e il Comune di Fiorano Modenese.

L’iscrizione è gratuita ed il premio riservato all’autore del progetto vincente è una borsa di studio, fornita dalla scuola SOS - School of Sustainability di Bologna, fondata da Mario Cucinella e diretta da Massimo Imparato, per la frequentazione del Master in Sustainable Design. Sono inoltre previste le pubblicazioni online del progetto vincente sui canali di Next Landmark, Floornature.com e Iris Ceramica Group e, infine, l’offerta del viaggio di andata per raggiungere la città di Bologna e la Scuola.

Al seguente link è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo e il regolamento del Contest:  https://www.floornature.com/nextlandmark/contest/.