ICEA è Dipartimento di eccellenza

ICEA è tra i 180 Dipartimenti selezionati a livello nazionale da ANVUR come Dipartimento Universitario di Eccellenza per il quinquennio 2023-2027, destinatario dei contributi previsti dalla legge 232 del 2016 - Fondo per il finanziamento dei Dipartimenti universitari di eccellenza. I 180 Dipartimenti di Eccellenza a livello nazionale, di cui 11 appartengono a UNIPD, sono stati selezionati da ANVUR a partire da una graduatoria preliminare dei migliori 350 Dipartimenti delle Università statali italiane. ICEA è stato selezionato per la qualità della ricerca prodotta e per la qualità del progetto di sviluppo scientifico, organizzativo e per la didattica, nonché con riferimento alle finalità di ricerca di "Industria 4.0".

Vai all'articolo sul sito di unipd

Il sito dedicato al Progetto SEI ICEA

Qui la striscia animata che illustra gli obiettivi del progetto