Cameroun - discussioni di laurea da remoto durante l'emergenza Covid19

Si sono svolte dal 24 al 29 Aprile le prime discussioni di laurea da remoto nell'ambito della cooperazione tra Ecole Nationale Supérieure des Travaux Publics (ENSTP) di Yaoundé, Cameroun e il Dipartimento ICEA, che ha visto coinvolti 14 laurendi del Master professionalizzante in: "Acqua, risanamento e rifiuti", II promozione, proposta formativa congiunta delle due istituzioni. Supportate dal sistema di videoconferenza e dalla piattaforma didattica dell'Università di Padova, le attività formative continuano in Cameroun durante l'emergenza mondiale Covid19.
Questo primo evento pubblico ha riscosso un notevole interesse da parte del Paese e vuole essere un esempio di buone prassi nel campo didattico che l'Università di Padova può condividere con l'istituzione partner.