Visualizing Venice

07.06.2018

Secondo incontro del Padiglione Venezia a Forte Marghera

Nelle aule seminariali - appena entrati in fondo sulla destra - incontreremo il gruppo di ricerca Visualizing Venice, è un'iniziativa di Digital Humanities di studenti, studiosi e architetti con progetti di ricerca per generare modelli digitali e mappe della città di Venezia, dei suoi territori e della sua laguna. Parleremo dei casi di studio presentati al Padiglione Venezia e delle attività di raccolta, analisi e riproduzione della Città dai documenti storici.

Ne parleramo con:
Caroline Bruzelius (Duke University)
      * Donatella Calabi (IUAV)
      * Andrea Giordano (Università degli studi di Padova)
      * modera: Luca Corsato, staff curatoriale Padiglione Venezia (OSD)

Streaming Intervista Director of Operation in Unox

ore 15

11.06.2018

Il Career Service, da sempre impegnato a facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro dei propri studenti e laureati, organizza alle ore 15 di lunedì 11 giugno un'intervista in streaming con la Dott.ssa Chiara Franzolin, Director of Operations di UNOX, nell'ambito del Progetto Europeo V-Tours di cui è coordinatore.

UNOX è un'azienda multinazionale, con sede a Cadoneghe (PD), che produce e commercializza forni professionali. "Contribuire alla qualità, all'efficienza e alla semplificazione dei processi di cottura dei nostri clienti": questa è la mission di Unox.
La Dott.ssa Franzolin metterà a disposizione nel corso di un'intervista streaming, un'ora del suo tempo per raccontare cosa significa lavorare in UNOX e sarà disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e curiosità che verrà posta in diretta.

Per assistere all'intervista e porre domande è sufficiente collegarsi al link: https://mediaspace.unipd.it/unox

Per motivi organizzativi, legati alle limitazioni degli accessi online, gli studenti interessati a partecipare sono gentilmente invitati a confermare la loro intenzione ad assistere allo streaming semplicemente scrivendo a placement@unipd.it

Per maggiori informazioni sul Progetto V-Tours

Bando per n.1 Borsa di ricerca - Prot. 824 - Esito

Titolo: "Refrigerante iperbolico. Un inquadramento storico".

Durata: 2 mesi
Importo: 700,00 euro
Scadenza: 22/05/2018 alle ore 13:00
Responsabile: Prof. Andrea Giordano

VINCITORE: Dott. Paolo BORIN

Bando per n.1 Borsa di ricerca - Prot. 823 - Esito

Titolo: "Refrigerante iperbolico. Un inquadramento storico".

Durata: 2 mesi
Importo: 1.400,00 euro
Scadenza: 22/05/2018 alle ore 13:00
Responsabile: Prof. Andrea Giordano