Avviso di procedura comparativa per didattica comparativa - Prot. 481

Dal 14.03.2017 al 20.03.2017

La domanda di ammissione alla procedura comparativa, compilata utilizzando il facsimile allegato e corredata dal curriculum vitae, da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e da una foto tessera, da redigere su carta semplice, dovrà pervenire al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (I.C.E.A.) dell’ Università degli Studi di Padova, via Marzolo 9, tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 20/03/2017.

Seminario internazionale - Strategies for protecting cultural heritage

Strategies for protecting cultural heritage in an unrecognised state: Famagusta, Cyprus

Relatore: Michael J.Walsh
Nanyang Technological University of Singapore