Avviso di procedura comparativa CORSI LINGUA INGLESE 50 hrs English

E' indetta una procedura comparativa per l'individuazione di 5 persone per lo svolgimento di attività formative di formazione linguistica in lingua inglese.

La domanda di ammissione alla procedura comparativa, compilata utilizzando il facsimile allegato e corredata dal curriculum vitae, dovrà pervenire al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (I.C.E.A.) dell’Università degli Studi di Padova, via Marzolo 9, tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del 30/01/2017. In allegato il bando e il fac-simile della domanda.

Esito del bando di selezione per n.1 borsa di studio - Prot. 399

Bando per l'assegnazione di n 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito della convenzione ReLUIS: "Supporto alle attività connesse agli eventi sismici del 24 agosto 2016: analisi e calibrazione di software e sistemi per l'esecuzione di indagini non distruttive finalizzate alla caratterizzazione strutturale di edifici storici in muratura funzionale alla definizione di interventi di recupero e restauro"

Durata: 3 mesi
Importo: 3255 euro
Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 7/02/2017
Responsabile scientifico: Prof.ssa Francesca da Porto

Erasmus + Ingegneria

Sono stati organizzati alcuni incontri informativi sull'Erasmus+ Studio rivolti agli studenti della Scuola di Ingegneria:

ATTENZIONE: Sono cambiate alcune date!

La riunione Erasmus di Ingegneria prevista per venerdì 10 febbraio 2017 è stata cancellata.

Al sito della scuola di ingegneria si trovano tutti gli ultimi aggiornamenti

Avviso di procedura comparativa - Prot. nr. 237 -

per assegnazione di incarichi di docenza nel Master di I livello "Progettazione, esecuzione e controllo delle strutture e delle opere di fondazione" A.A. 2013-2014 da assegnare mediante contratto a titolo retribuito
Direttore: Prof. Carlo Pellegrino

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12:00 del 14 febbraio 2017.

Bando per assegno di ricerca -Tipo A - Prot. n. 213

nell'ambito del progetto dal titolo "Validazione di un modello numerico bi-fase per l'analisi della propagazione di colate rapide mediante applicazione di differenti tecniche di calibrazione"

Responsabile Scientifico: Prof. Simonetta Cola