Mediagallery
15 Febbraio 2017, Memorandum of Understanding tra Camerun e Italia
15 Febbraio 2017, firma dei Memorandum of Understanding tra Camerun e Italia a Yaoundé, in occasione del forum economico tra i due Paesi.
Durante il summit quattro accordi di partenariato sono stati firmati tra: L' Istituto delle relazioni internazionali del Camerun (IRIC) e l'Università di Padova;
L'Università di Douala e l'Università di Padova; il Ministero dei trasporti e il Ministero dei lavori pubblici Camerunensi e il vice-ministro degli Affari Esteri italiano.
La convenzione con l'Università di Duala permetterà in particolare lo sviluppo dell'apprendimento della lingua e della cultura italiane alla facoltà di lettere e scienze umane e belle arti e all'istituto di belle arti dell'Università di Douala a Nkongsamba, tra gli altri.
11-19 Febbraio 2017 - Convegno Promote, Palais des Congrès di Yaoundé. Tra i convegni tenuti, quello relativo alla presentazione dei risultati del Master finanziato dalla Comunità Europea per la formazione di 300 ingegneri dedicati alla sanitizzazione dell'acqua in Cameroun.