Scuola di dottorato - materiale e comunicazioni

Example of Annual Report

Example of Presentation Final Exam

Authorization Form

Autorizzazione per soggiorno estero

Reimbursement Form

ORIENTATION FOR FOREIGN STUDENT

Qualunque sia il programma di mobilità per il quale si arriva a Padova, il primo ufficio presso il quale recarsi è il Sassa service: qui si troverà supporto nella ricerca di un alloggio, e si dovranno compilare le carte necessarie per l'iscrizione all'Università, per ricevere il badge e il "blue folder".
Il passaggio successivo è recarsi al Servizio Relazioni internazionali con il "blue folder" e al momento dell'appuntamento fissato dal Sassa. Per sbrogliare le pratiche relative al permesso di soggiorno, è poi disponibile il Servizio Accoglienza Ospiti Stranieri.

Informazioni dettagliate su tempi e documenti da presentare all'arrivo per i principali programmi internazionali si trovano nelle pagine dedicate all'arrivo degli studenti Erasmus ed Erasmus Mundus.

Sono poi disponibili le seguenti guide: