Streaming Intervista Director of Operation in Unox

ore 15

11.06.2018

Il Career Service, da sempre impegnato a facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro dei propri studenti e laureati, organizza alle ore 15 di lunedì 11 giugno un'intervista in streaming con la Dott.ssa Chiara Franzolin, Director of Operations di UNOX, nell'ambito del Progetto Europeo V-Tours di cui è coordinatore.

UNOX è un'azienda multinazionale, con sede a Cadoneghe (PD), che produce e commercializza forni professionali. "Contribuire alla qualità, all'efficienza e alla semplificazione dei processi di cottura dei nostri clienti": questa è la mission di Unox.
La Dott.ssa Franzolin metterà a disposizione nel corso di un'intervista streaming, un'ora del suo tempo per raccontare cosa significa lavorare in UNOX e sarà disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e curiosità che verrà posta in diretta.

Per assistere all'intervista e porre domande è sufficiente collegarsi al link: https://mediaspace.unipd.it/unox

Per motivi organizzativi, legati alle limitazioni degli accessi online, gli studenti interessati a partecipare sono gentilmente invitati a confermare la loro intenzione ad assistere allo streaming semplicemente scrivendo a placement@unipd.it

Per maggiori informazioni sul Progetto V-Tours

Avviso di seminario

Università di Padova, 1 Giugno 2018, h. 13:30-15:00

Aula RH01, Via Marzolo 9, Padova

Laurea Magistrale in Ingegneria Civile

Corso di ASEISMIC DESIGN OF BUILDING STRUCTURES

Avviso di Seminario

Mechanical tests of SMA energy dissipation devices
and application in a submarine tunnel project

Lecturer: Prof. Xu Li (EERTC Centre, Guangzhou University)

world environment day - Amazon eyes - sguardi sull'Amazzonia

Dipartimento ICEA - Via Ognissanti 39 - Aula CM1

05.05.2018

Avviso di seminario

29.05.2018

Trends and challenges in Urban Mobility

data, decision support and operations management

Prof. Jorge Pinho de Sousa

University of Porto - Faculty of Engineering / INESC TEC

Martedi 29 maggio 2018 – 15.30 - 16:30

Aula Seminari ex Image – Dipartimento di Ingeneria Civile, Edile e Ambientale

Via Marzolo 9

OpenDay Mathematical Engineering

Aula Magna di Ingegneria

Dal 18.05.2018 al 31.05.2018

Master degree program in Mathematical Engineering

OPEN DAY Thursday, May 31, 2018 -Aula Magna Ingegneria Via Loredan 20, Padova-

11.00-13:00 Workshop Mathematical modeling in support of companies and startups for effective innovation and technology transfer

• Elisa Alessi Celegon (i4consulting srl)
  • Nicoló Bordin (neo-graduate, Phinergy srl)
  • Simone Freschi (MPS, desk trading Capitalservice)
  • Valter Labio (Confindustria Padova)
  • Riccardo Maistrello (Unismart Padova Enterprise srl)
  • Andrew J. Nelson (U.S. Army Engineer Research and Development Center)
  • Nicoló Spiezia (M3E srl)

The workshop aims at fostering a strict interaction between a work market highly globalized and in rapid evolution, and the academic formation at master level. The participants to the workshop include representatives of companies and startups involved in the production of goods, services and financial products, and the academics responsible for the design and management of the master in Mathematical Engineering (ME). The audience is intended to be composed by the students currently enrolled in the ME master program, the graduates in ME and the undergraduates potentially interested in getting a ME master degree.

15.00-17:00 The students meet with the Mathematical Engineering academic staff

The academic staff of the ME master will met graduate and postgraduate students, to present the master in detail and answer to students' questions.